Progetti & Idee per l'Inclusione Sociale

Nuovo evento: il 14 giugno “Cous Cous Tè Tè”, serata gastronomica e musicale

Posted by on 6 giugno 2013 in Eventi | 0 comments

[schema type="event" evtype="SocialEvent" url="http://www.novakoine.it/biougra" name="BIOUGRA NEL CUORE" description="Campagna di Raccolta Fondi a sostegno dei Centro di Bisogni Speciali di Biougra (Marocco)" sdate="2014-10-01" edate="2014-12-31" city="Marigliano" postalcode="80034" country="IT" ]
Share

Stiamo promuovendo la serata che abbiamo organizzato per il prossimo 14 giugno 2013, ore 20:30, 

evento raccolta fondi nova koine associazioe promozione sociale napoli mariglianopresso il Centro Polivalente di Marigliano. A maggioranza si è deciso di chiamare l'evento "Cous Cous Tè Tè" e speriamo vi piaccia!

La serata gastronomica si incentra su abbondanti razioni di originalissimo cous cous marocchino, ma non solo: qualche settimana fa abbiamo scoperto un gruppo casertano di ragazzi marocchini che suonano il Watra, uno strumento molto particolare che vi mostriamo nel video che trovate a fine articolo.

Abbiamo molto apprezzato il ritmo ipnotico di questo genere, tipico del Marocco e dell Tunisia. Abbiamo quindi invitato il gruppo di Caserta, che animerà tutta la serata con un fantastico concerto Watra!

 

 

Il contributo per questa serata è di € 5. 

Il ricavato servirà per contribuire alla realizzazione del nostro festival "Volti e Voci del Sud", in programma a Marigliano per il 13 e 14 luglio 2013.

 

Stiamo preparando qualcosa di molto speciale per questa estate ..e impegnativo: siamo certi però che verrà fuori qualcosa di speciale non solo per noi. Ma vi lasciamo alla scoperta del Watra!

 

468 ad

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Procedura Comparativa per la selezione di 5 figure professionali
da assegnare al Progetto SFERA “Supporti formativi ed educativi alle reti di accoglienza”

CONSULTA IL DOCUMENTO >