Progetti & Idee per l'Inclusione Sociale

Giochi senza frontiere

Posted by on 5 gennaio 2017 in Eventi | 0 comments

[schema type="event" evtype="SocialEvent" url="http://www.novakoine.it/biougra" name="BIOUGRA NEL CUORE" description="Campagna di Raccolta Fondi a sostegno dei Centro di Bisogni Speciali di Biougra (Marocco)" sdate="2014-10-01" edate="2014-12-31" city="Marigliano" postalcode="80034" country="IT" ]
Share

giochisenza frontiere 2017

 

Aspettando la Befana, spazio ai cittadini di domani

 

Giovedì 5 Gennaio 2017 dalle ore 11 presso il Centro Polifunzionale (ex Chalet) di Piazza Roma, si terrà la prima edizione di “Giochi senza frontiere”, evento interamente dedicato all’incontro e alla socializzazione dei più piccoli, di tutte le culture.

La manifestazione, patrocinata dal comune di Marigliano, e realizzata dall’ associazione di promozione sociale Nova Koinè e dal gruppo Donne Arcobaleno, è rivolta a tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni. Ad attenderli tanti giochi e intrattenimenti studiati per favorire l’integrazione.

L’idea è nata dal confronto e dalla condivisione di intenti tra le due realtà associative, desiderose di iniziare il nuovo anno con un evento pubblico che restituisca centralità e attenzione ai nostri futuri cittadini ed ha trovato il pieno sostegno del Comune di Marigliano, in particolare dell’Assessorato per le Politiche Sociali, che ha deciso di finanziare l’intera iniziativa.

A tutti i partecipanti sarà offerto un delizioso buffet, e in vista della festività dell’ Epifania, ai più piccoli saranno distribuiti, speciali doni.

Appuntamento rinnovato al 5 gennaio presso il Centro Polifunzionale (ex Chalet). Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

 

468 ad

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Graduatoria per titoli e colloquio Procedura Comparativa per la selezione di 4 figure professionali
da assegnare al Progetto SFERA “Supporti formativi ed educativi alle reti di accoglienza”

CONSULTA LA GRADUATORIA >