Progetti & Idee per l'Inclusione Sociale

Corso di Italiano per Migranti 2014-2015: ritorno alle origini!

Posted by on 4 novembre 2014 in Eventi, Italiano per stranieri | 0 comments

[schema type="event" evtype="SocialEvent" url="http://www.novakoine.it/biougra" name="BIOUGRA NEL CUORE" description="Campagna di Raccolta Fondi a sostegno dei Centro di Bisogni Speciali di Biougra (Marocco)" sdate="2014-10-01" edate="2014-12-31" city="Marigliano" postalcode="80034" country="IT" ]
Share

Abbiamo qualcosa da festeggiare! La nuova edizione del nostro Corso di Italiano per Migranti avrà luogo nei locali della mensa della chiesa Santa Maria delle Grazie di Marigliano!

 

Nova Koinè Cake by Alessio Colucci (www.scarygoodcakes.altervista.org)

Si tratta del luogo ove, per gentile concessione del parroco, iniziammo il nostro percorso nell’autunno del 2011. Siamo felici di farvi ritorno e proporre un nuovo percorso di alfabetizzazione e di amicizia, ricco di novità. Grazie alla convenzione con stiamo lavorando infatti per offrire ai nostri corsisti e alle nostre corsiste la possibilità di accompagnare le competenze acquisite con adeguata e riconosciuta certificazione. Raccoglieremo le iscrizioni al nuovo corso 2014-2015 in piazza Municipio, a Marigliano, tutte le domeniche di novembre, dalle 10 alle 13. L’occasione sarà buona per portare all’attenzione della cittadinanza la nostra raccolta fondi in favore dei bambini disabili del Centro dei Bisogni Speciali di Biougra (Marocco).

 

Un ringraziamento pubblico va al parroco della parrocchia di Santa Maria delle Grazie e ad Alessio Colucci, il nostro socio e cake designer che ha composto la fantastica torta che si vede in foto, espressione più che degna della nostra gioia! Ora rimbocchiamoci le maniche!

468 ad

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Procedura Comparativa per la selezione di 5 figure professionali
da assegnare al Progetto SFERA “Supporti formativi ed educativi alle reti di accoglienza”

CONSULTA IL DOCUMENTO >